Diretta Napoli-Cagliari ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gattuso e Semplici lottano per obiettivi differenti. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma

Diretta Napoli-Cagliari ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Al Diego Armando Maradona, alle ore 15 andrà in scena il match tra il Napoli di Rino Gattuso e il Cagliari di Leonardo Semplici. Una partita che potrebbe risultare determinante per gli obiettivi di entrambe le formazioni. Gli azzurri, infatti, sono in piena lotta per un posto in Champions League, mentre i sardi vogliono fortemente mantenere la categoria. Entrambe le squadre stanno attraversando un ottimo periodo di forma, con Insigne e compagni che hanno risalito la china e dopo aver ingranato la marcia vogliono giocarsi le proprio carte per lottare fino alle fine con le altre pretendenti. Il Cagliari, che fino a qualche settimana fa sembrava destinato a retrocedere, grazie alle tre vittorie consecutive contro Parma, Udinese e Roma, si è rimesso in carreggiata.  

Joao Pedro dà spettacolo: la Roma crolla a Cagliari
Guarda la gallery
Joao Pedro dà spettacolo: la Roma crolla a Cagliari

Come vedere Napoli-Cagliari in tv e in streaming

Napoli-Cagliari è in programma alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Napoli-Cagliari: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso. A disposizione: Contini, Idasiak, Maksimovic, Zedadka, Mario Rui, Bakayoko, Elmas, Rrahmani, Politano, Petagna, Mertens, Cioffi.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Duncan, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Pavoletti. Allenatore: Semplici. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Klavan, Rugani, Walukiewicz, Joao Pedro, Calabresi, Asamoah, Simeone, Cerri. 

ARBITRO: Fabbri di Ravenna.

ASSISTENTI: Valeriani-Vivenzi.

IV UOMO: Di Martino.

VAR: Mazzoleni.

ASS. VAR: Giallatini.

Napoli, Spalletti in pole per la panchina
Guarda il video
Napoli, Spalletti in pole per la panchina

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...