Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Tra le due sfide contro il Manchester United nella semifinale di Europa League, i giallorossi fanno visita ai blucerchiati nel posticipo della 34ª giornata di Serie A

Diretta Sampdoria-Roma ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA - Alle ore 20.45, allo stadio Luigi Ferraris di Genova, la Sampdoria ospita la Roma nel posticipo della 34ª giornata di Serie A. I giallorossi sono reduci dal pesante ko (6-2) nella semifinale d'andata di Europa League contro il Manchester United e hanno bisogno di un vero e proprio miracolo per ribaltare le sorti della qualificazione giovedì all'Olimpico. Tornando al campionato, il rendimento esterno dei giallorossi dice: cinque vittorie, tre pareggi e ben otto sconfitte. In più la formazione di Fonseca non vince da tre turni: sconfitte contro Torino e Cagliari, in mezzo il pari in casa contro l'Atalanta. Stasera di fronte ci sarà una Sampdoria che dopo i successi contro Verona e Crotone è incappata nel ko al Mapei Stadium contro il Sassuolo. 

Cavani, Fernandes, Pogba e Greenwood: crollo Roma, 6-2 United!
Guarda la gallery
Cavani, Fernandes, Pogba e Greenwood: crollo Roma, 6-2 United!

Dove vedere Sampdoria-Roma in tv e in streaming

Sampdoria-Roma è in programma alle ore 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, O. Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri. 

A disposizione: Letica, A. Ferrari, Yoshida, Regini, Ekdal, La Gumina, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Candreva. 

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko. Allenatore: Fonseca. 

A disposizione: Farelli, Mirante, Reynolds, Juan Jesus, Ibanez, Fazio, Carles Perez, Ciervo, Pastore, Karsdorp. 

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

ASSISTENTI: Raspollini-Zingarelli.

IV UOMO: Ros.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Liberti.

Fonseca: "Alleno, non do consigli alla società"
Guarda il video
Fonseca: "Alleno, non do consigli alla società"

TS League europei

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...