Diretta Torino-Parma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel posticipo della 34ª giornata, i granata sono attesi dalla delicatissima sfida salvezza con i ducali di D'Aversa, penultimi a -11
Diretta Torino-Parma ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Torino si gioca stasera, nel monday match della 34ª giornata di Serie A, una fetta importante della salvezza. Fermi a quota 31 punti, tanti quanti il Benevento (che ha però due gare in meno), i ragazzi di Davide Nicola ospitano il Parma, penultimo a -11, e che in caso di sconfitta saluterà aritmeticamente la massima divisione. Perfetta parità negli ultimi nove precedenti tra le due squadre, con tre vittorie a testa ed altrettanti pareggi, la sfida offre anche una curiosità statistica: il Toro è la squadra che ha perso più punti in situazioni di vantaggio nel girone d'andata (23), i ducali invece vantano questo poco invidiabile primato nelle gare di ritorno (18).

SEGUI TORINO-PARMA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Torino-Parma

Il match tra granata e ducali, in programma all'Olimpico Grande Torino alle 20.45, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite e 473 e 483 del digitale terrestre) e da Sky Sport (numero 251 del satellite), oltre che dalle piattaforme streaming SkyGo e Now. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Torino-Parma, le formazioni ufficiali

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola. 

A disp. V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Singo, Buongiorno, Lyanco, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli. 

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Dierckx, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka, Cornelius, Gervinho. All. D'Aversa. 

A disp. Colombi, Rinaldi, Busi, Osorio, Bani, Gagliolo, Kurtic, Pellè, Sohm, Brunetta. 

Arbitro: Aureliano di Bologna.
Assistenti: Prenna e Tolfo.
IV uomo: Marchetti.
Var: Banti.
Avar: Di Iorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video