Diretta Inter-Sampdoria ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

Festa sul campo per l'undici di Conte dopo la vittoria dello Scudetto. I blucerchiati proveranno a ripetere l'impresa della gara d'andata
Diretta Inter-Sampdoria ore 18: formazioni ufficiali e come vederla in tv e streaming

MILANO - L'Inter, dopo la grande festa alla Pinetina e sui social, avrà finalmente la possibilità di festeggiare lo Scudetto sul campo. Per la partita odierna il club non ha previsto alcun evento particolare ma la Curva Nord, attraverso un comunicato, ha annunciato l'intenzione di scortare il pullman della squadra fino all'ingresso allo stadio. Antonio Conte, che ha lasciato spazio al suo staff tecnico nella conferenza stampa della vigilia, dovrebbe optare per un folto turnover. Lukaku, diffidato, potrebbe riposare in vista dei due big match con Roma e soprattutto Juventus. La Sampdoria, invece, è stata l'ultima squadra a battere l'Inter in campionato nel lontano 6 gennaio. Ranieri arriva a San Siro con la voglia di replicare l'impresa: "Servirà la Samp perfetta, dovremo restare con i piedi per terra e fare una grande partita per uscire indenni".

SEGUI INTER-SAMPDORIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Inter-Sampdoria, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Inter e Sampdoria andrà in scena allo stadio Meazza alle ore 18.00 e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Le formazioni ufficiali di Inter-Sampdoria

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Eriksen, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro. ALL.: Conte.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Ramirez; Keita.  ALL.: Ranieri. 

Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Guardalinee: Ranghetti, Pagliardini. Quarto uomo: Paterna. Var: Orsato. Avar: Valeriani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video