Diretta Genoa-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I liguri di Ballardini cercano i tre punti per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione, gli emiliani di De Zerbi per un piazzamento in Europa League
Diretta Genoa-Sassuolo ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Il lunch match del 35° turno del campionato di Serie A mette di fronte Genoa e Sassuolo. Il Grifone, scavalcato in classifica dalla Fiorentina dopo la vittoria dei viola nell'anticipo contro la Lazio (2-0, doppietta di Vlahovic) cerca i tre punti per allontanarsi definitivamente dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Gli emiliani di Roberto De Zerbi, invece, vogliono conquistare il settimo posto, attualmente occupato dalla Roma, a +2, per conquistare la qualificazione alla prossima edizione dell'Europa League. I neroverdi sono in uno stato di grazia e hanno inanellato una striscia di sei risultati utili consecutivi: quattro vittorie e due pareggi. 

Genoa-Sassuolo: come vederla in tv e in streaming

Genoa-Sassuolo è in programma alle ore 12.30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Zajc, Badelj, Behrami, Zappacosta; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, M. Lopez; D. Berardi, Djuricic, J. Traore; Raspadori. Allenatore: De Zerbi. 

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

ASSISTENTI: Mondi-Pagnotta.

IV UOMO: Serra.

VAR: L. Pairetto.

ASS. VAR: Di Iorio.

Segui Genoa-Sassuolo in diretta su Dazn e Dazn 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video