Diretta Juve-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Andrea Pirlo sfidano i rossoneri di Stefano Pioli in un big match decisivo per la qualificazione in Champions League
Diretta Juve-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Dentro o fuori. Juve e Milan si giocano le speranze di qualificazione alla prossima Champions League nello scontro diretto in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino. Le due formazioni sono attaccate in classifica con 69 punti (gli stessi dell'Atalanta). I bianconeri di Andrea Pirlo, che dopo nove anni di dominio dovranno scucirsi lo scudetto dal petto per lasciarlo all'Inter, dopo la vittoria in rimonta nel finale contro l'Udinese vogliono conquistare il quarto risultato utile consecutivo. I rossoneri di Stefano Pioli, invece, dopo aver chiuso il girone d'andata con il titolo di campioni d'inverno, sono calati alla distanza, abbassando di gran lunga il rendimento rispetto alla prima parte di stagione e a quella conclusiva dello scorso campionato. Il bilancio nel girone di ritorno del Milan dice: otto vittorie, due pareggi e ben cinque sconfitte. Intanto negli anticipi di ieri il Napoli ha battuto lo Spezia per 4-1, scavalcando momentaneamente in classifica Juve, Milan e Atalanta e salendo a quota 70, mentre la Lazio è caduta in casa della Fiorentina, 2-0 firmato Vlahovic. 

Juve-Milan: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Milan è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Juve-Milan

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio; Bonucci, Danilo, Demiral; Arthur, Bernardeschi, Kulusevski, Ramsey; Dybala.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Díaz, Çalhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Tatarusanu; Dalot, Gabbia, Kalulu, Romagnoli; Hauge, Krunic, Meïte, Tonali; Leão, Mandzukic, Rebic.

ARBITRO: Valeri di Roma. 

ASSISTENTI: Giallatini-Peretti.

IV UOMO: Sacchi.

VAR: Calvarese.

ASS. VAR: Paganessi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video