Diretta Verona-Torino ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

I granata di Davide Nicola, dopo il successo per 1-0 contro il Parma firmato Vojvoda, fanno visita agli scaligeri allenati da Ivan Juric
Diretta Verona-Torino ore 15: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

VERONA - Il Torino di Davide Nicola, reduce dalla vittoria di misura in casa contro il Parma firmata Vojvoda, alle ore 15 fa visita al Verona di Ivan Juric nel match valido per la 35ª giornata del campionato di Serie A. I granata, con i tre punti contro i ducali, sono saliti a quota 34 in classifica (il Toro ha anche una partita in meno, quella contro la Lazio che verrà recuperata il prossimo 18 maggio) e cercano il bottino pieno anche al Bentegodi per allungare sul Benevento terzultimo (la squadra di Filippo Inzaghi è a quota 31 punti). La squadra è cresciuta tanto nelle ultime settimane e i risultati lo testimoniano: nelle ultime sei partite i granata hanno collezionato tre vittorie, due pari e una sola sconfitta, quella interna contro il Napoli. Oggi di fronte ci sarà un Verona in grande crisi. Gli scaligeri, salvi ormai da diverse giornate, non vincono dallo scorso 3 aprile, 2-0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari, e nelle ultime cinque hanno incassato quattro ko e un pareggio, quello dell'ultimo turno in casa contro lo Spezia. 

Verona-Torino: dove vederla in tv e in streaming

Verona-Torino è in programma alle ore 15 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Dazn 1 (Canale 209 di Sky).

Le formazioni ufficiali di Verona-Torino

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.

A disposizione: Silvestri, Berardi, Dimarco, Lovato, Favilli, Cetin, Ruegg, Magnani, Sturaro, Bessa, Colley, Lasagna

TORINO (3-5-2): Sirigu; Buongiorno, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola.

A disposizione: Ujkani, Sava, Lyanco, Lukic, Baselli, Gojak, Zaza, Rodriguez, Singo, Bonazzoli, Linetty.

ARBITRO: Massa di Imperia.

GUARDALINEE: Longo-Dei Giudici.

IV UOMO: Marinelli.

VAR: Nasca.

ASS. VAR: Galetto.

Segui Verona-Torino su Dazn e Dazn 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video