Diretta Napoli-Udinese ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'anticipo del turno infrasettimanale, valido per la 36ª giornata di Serie A, gli azzurri di Rino Gattuso, lancitissimi verso la conquista di un posto in Champions League, ospitano i friulani di Gotti
Diretta Napoli-Udinese ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Getty Images

NAPOLI - Vincere per conquistare un posto nella prossima Champions League. È questo il diktat in casa Napoli. Gli azzurri di Rino Gattuso, dopo il netto 4-1 contro lo Spezia di sabato, alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona, ospitano l'Udinese nell'anticipo del turno infrasettimanale valido per la 36ª giornata di Serie A. La formazione campana sta vivendo un periodo di forma smagliante dopo le difficoltà di inizio stagione. Tralasciando il ko nel recupero contro la Juve del 7 aprile, il Napoli ha infatti collezionato ben 12 risultati utili consecutivi, conquistando 30 punti (9V, 3N). Dall'altra parte del campo stasera ci sarà l'Udinese, ormai salva a quota 40 punti e reduce dall'1-1 interno contro il Bologna. 

Come vedere Napoli-Udinese in tv e in streaming

Napoli-Udinese è in programma alle ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Napoli-Udinese: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

ASSISTENTI: Vecchi-Perrotti.

IV UOMO: Pezzuto.

VAR: Nasca. 

ASS. VAR: De Meo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video