Diretta Inter-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

A San Siro i campioni d'Italia ospitano i giallorossi. L'arbitro della gara è Chiffi di Padova
Diretta Inter-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - In quella che presto diventerà la partita di José Mourinho, l'Inter di Antonio Conte vuole provare ad allungare la striscia di vittorie in casa a 15, proprio nel giorno della sua centesima panchina in nerazzurro: "I ragazzi contro la Samp hanno fatto molto bene. Nonostante i cambi c'è stato un ottimo risultato e c'è stata anche un'ottima prestazione. Abbiamo vinto lo scudetto, ma è giusto onorare la vittoria del campionato nel miglior modo possibile, cercando di giocare con serietà", le parole a Inter TV dell'allenatore. Dall'altra parte la Roma di Fonseca ha bisogno di punti per proseguire la sua corsa all'Europa: "Loro meritano i complimenti per aver vinto lo scudetto con largo anticipo. Ma adesso giocano senza pressioni e con la qualità dei giocatori ci possono mettere in difficoltà. Noi proveremo a fare la nostra partita come sempre, per vincere".

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Inter e Roma si gioca alle 20.45 a San Siro. Il match potrà essere guardata su Sky Sport Uno e Sky Sport 256, in streaming sul servizio Sky Go riservato agli abbonati.

Inter-Roma, formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Vecino, Perisic; Lukaku, Sanchez. Allenatore: Conte. 

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Darboe, Cristante; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. 

ARBITRO: Chiffi di Padova. Guardalinee: Imperiale e Bresmes. Quarto uomo: Prontera. Var: Pairetto. Avar: Di Iorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video