Diretta Crotone-Verona ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Serse Cosmi, già aritmeticamente in Serie B, ospita nel posticipo della 36ª giornata di Serie A gli scaligeri di Ivan Juric
Diretta Crotone-Verona ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CROTONE - Alle ore 20.45 allo stadio Ezio Scida il Crotone di Serse Cosmi ospita il Verona di Ivan Juric per il posticipo del turno infrasettimanale valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni possono ormai giocare senza pressioni dato che i calabresi sono già aritmeticamente in B e l'Hellas è salvo già da diverse settimane. Nonostante tutto, però, i calabresi vogliono onorare gli impegni e abbandonare l'ultimo posto in classifica, mentre gli scaligeri vincendo aggancerebbero la Sampdoria al nono posto. Quella dei rossoblù è stata un'annata piuttosto travagliata e il bottino al momento dice: 27 ko, tre pareggi e cinque vittorie. Il Verona, dopo una prima parte di stagione super, ha tirato il freno a mano e nelle ultime 10 partite è riuscito a battere solo il Cagliari (3 aprile), pareggiando le ultime due contro Spezia e Torino e perdendo in ben sette occasioni. Bilancio in perfetto equilibrio tra Crotone e Verona in Serie A: un successo a testa e un pareggio.

Come vedere Crotone-Verona in tv e in streaming

Crotone-Verona è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ezio Scida di Crotone e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Crotone-Verona: formazioni ufficiali

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Djidji; Lopes, Messias, Cigarini, Benali, Molina; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi. 

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Ruegg, Tamèze, Ilic, Lazovic; Baràk, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Juric.  

ARBITRO: Massimi di Termoli.

ASSISTENTI: Berti-Nuzzi.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Sacchi.

ASS. VAR: Di Vuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video