Diretta Juve-Inter ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri, in piena lotta per un posto in Champions League, ospitano i nerazzurri di Antonio Conte laureatisi già campioni d'Italia
Diretta Juve-Inter ore 18: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Alle ore 18, all'Allianz Stadium di Torino, la Juve ospita l'Inter nel 37° turno del campionato di Serie A. I bianconeri di Andrea Pirlo, reduci dal 3-1 del Mapei Stadium contro il Sassuolo, hanno bisogno di punti in chiave qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I nerazzurri, invece, si sono laureati campioni d'Italia con quattro turni d'anticipo scucendo lo scudetto dal petto proprio della Juve, vittoriosa nelle ultime nove stagioni. La squadra di Antonio Conte, dunque, gioca senza particolari pressioni, ma ci tiene a fare bene e negli ultimi due turni ha rifilato cinque reti alla Sampdoria  e tre alla Roma. Le motivazioni, poi, aumentano, dato che di mezzo ci sono gli eterni rivali e che uno sgambetto potrebbe impedire ai bianconeri di conquistare la qualificazione in Champions. All'andata fu 2-0 (Vidal, Barella) e vincendo anche oggi l'Inter potrebbe conquistare due successi consecutivi contro la Juve in Serie A per la prima volta dal 2003/04, con Alberto Zaccheroni in panchina. 

Juve-Inter: dove vederla in tv e in streaming

Juve-Inter è in programma alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Inter

JUVE (4-4-2): Szczesny; DaniloS., De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Bonucci, Arthur, McKennie, Ramsey, Dybala, Bernardeschi, Morata, Felix Correia. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Martinez. Allenatore: Conte.

A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D'Ambrosio, Perisic, Young, Gagliardini, Vecino, Sensi, Pinamonti. 

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

ASSISTENTI: Longo-Valeriani.

IV UOMO: Guida.

VAR: Irrati.

AVAR: Peretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video