Diretta Spezia-Torino ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Sfida salvezza al Picco tra i liguri di Vincenzo Italiano e i granata di Davide Nicola. Le due squadre, appaiate a 35 punti, sono momentaneamente a +4 sul Benevento terzultimo
Diretta Spezia-Torino ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LaPresse

LA SPEZIA - Scontro salvezza alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, dove i liguri di Vincenzo italiano ospitano il Torino. Entrambe le formazioni sono appaiate in classifica a 35 punti, quattro in più del Benevento terzultimo. Lo Spezia è reduce dal 2-2 del Ferraris contro la Sampdoria, mentre il Toro deve riscattare il pesante ko interno contro il Milan per 7-0. I liguri non vincono dal 10 aprile, 3-2 in rimonta nel finale contro il Crotone. Il Torino, invece, prima della netta sconfitta contro i rossoneri aveva pareggiato al Bentegodi contro il Verona e vinto per 1-0 (Vojvoda) lo scontro diretto contro il Parma mandando i ducali in Serie B aritmeticamente. 

Dove vedere Spezia-Torino in tv e in streaming

Spezia-Torino è in programma alle ore 15 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Spezia-Torino: le formazioni ufficiali

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Ismajli, Terzi, Marchizza; Maggiore, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Saponara. A disposizione: Provedel, Agoume, Gyasi, Farias, Bastoni, Estevez, Erlic, Verde, Dell’Orco, Vignali, De Souza, Piccoli. Allenatore: Italiano.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. A disposizione: Ujkani, Sava, Lyanco, Baselli, Zaza, Rodriguez, Singo, Verdi, Bonazzoli, Buongiorno. Allenatore: Nicola.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

ASSISTENTI: Giallatini-Colarossi.

IV UOMO: Volpi.

VAR: Mariani.

ASS. VAR: Di Vuolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video