Diretta Cagliari-Genoa ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I sardi di Leonardo Semplici ospitano nell'anticipo dell'ultimo turno del campionato di Serie A i liguri guidati da Davide Ballardini
Diretta Cagliari-Genoa ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

CAGLIARI - Ottenuta la salvezza nello scorso turno di campionato grazie al pareggio nel finale del Crotone sul campo del Benevento (diretta rivale per la salvezza), il Cagliari di Leonardo Semplici ospita alla Sardegna Arena nell'anticipo dell'ultima giornata del campionato di Serie A il Genoa di Davide Ballardini. Squadre in campo alle 20.45. I sardi fino a qualche giornata fa sembravano condannati alla retocessione, ma poi la squadra si è compattata riuscendo a raggiungere l'obiettivo. Tutto è partito dall'incredibile successo nel finale in casa contro il Parma, quando sotto per 3-2 i rossoblù sono riusciti a ribaltarla grazie ai gol di Pereiro e Cerri. Da quel momento i sardi non si sono più fermati (3 vittorie e 3 pareggi), ottenendo una salvezza che sembrava una chimera. Il Genoa, invece, è riuscito a mantenere la categoria grazie agli ottimi risultati conseguiti con Davide Ballardini in panchina, dopo una prima parte di stagione con parecchie difficoltà. La gara d'andata tra Genoa e Cagliari fu decisa da un gol al 10' di Mattia Destro.

Cagliari-Genoa: dove vederla in tv e in streaming

Cagliari-Genoa è in programma alle ore 20.45 alla Sardegna Arena e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Genoa

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Klavan, Rugani, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Cerri. Allenatore: Semplici. 

GENOA (4-3-1-2): Paleari; Goldaniga, Masiello, Zapata, Zappacosta; Strootman, Rovella, Melegoni; Pjaca; Pandev, Shomurodov. Allenatore: Ballardini. 

ARBITRO: Meraviglia di Pistoia.

ASSISTENTI: Mondin-Volo.

IV UOMO: Giua.

VAR: Maresca.

ASS. VAR: Di Iorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video