Diretta Inter-Udinese ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri alzeranno la coppa dello Scudetto ma prima proveranno a sfondare quota 90 punti. L'undici di Gotti proverà a chiudere nel migliore dei modi

Diretta Inter-Udinese ore 15: come vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

MILANO - L'Inter campione d'Italia affronta l'Udinese per l'ultima giornata di Serie A con la voglia di vincere per passare il muro dei 90 punti infilando la sedicesima vittoria consecutiva in casa. Capitan Handanovic al termine del match alzerà la coppa dello Scudetto davanti a 1000 tifosi. E' il primo trofeo della carriera per il capitano nerazzurro a cui basterà un solo minuto in campo con la sua ex squadra per diventare il portiere con più presenze in campionato nella storia dell'Inter. Contro la Juventus Handanovic aveva già eguagliato le 328 presenze di Zenga e ora punta a superarlo. Conte, prima del decisivo confronto con Zhang, vuole chiudere la stagione in bellezza e lo dimostra il fatto che abbia portato la squadra in ritiro: "Domani alzeremo il trofeo e vogliamo che accada dopo una buona prestazione". L'Udinese, invece, è reduce da due sconfitte consecutive e proverà a chiudere la stagione nel migliore dei modi al Meazza. 

SEGUI INTER-UDINESE LIVE SUL NOSTRO SITO

Inter-Udinese, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Inter e Udinese andrà in scena alle ore 15 allo stadio Meazza e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn o sul canale satellitare Dazn 1 (209) per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-Dazn. 

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 8 Vecino, 12 Sensi, 5 Gagliardini, 15 Young; 99 Pinamonti, 10 Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

UDINESE (3-5-2): 1 Musso; 3 Samir, 50 Becao, 14 Bonifazi; 19 Larsen, 90 Zeegelar, 11 Walace, 10 De Paul, 16 Molina; 37 Pereyra, 7 Okaka. Allenatore: Luca Gotti.

Arbitro: Volpi di Arezzo. Guardalinee: Rossi e Perrotti. Quarto uomo: Amabile. Var: Banti. Avar: Vivenzi. 

Inter, ok dalla Prefettura: 4.500 fuori da San Siro
Guarda il video
Inter, ok dalla Prefettura: 4.500 fuori da San Siro

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...