TORINO - L'ultima giornata di Serie A mette di fronte Torino e Benevento allo stadio “Grande Torino”. Il rigore sbagliato da Immobile nei minuti finali di Lazio-Torino, ha permesso agli uomini di Nicola di raggiungere la salvezza con non poche polemiche. Inzaghi e i suoi invece sono invece già aritmeticamente in Serie B, una retrocessione che un girone fa sembrava utopia. La società campana inoltre ha negato alla squadra lo spostamento in charter per l'ultima trasferta di campionato: il viaggio in pullman durerà almeno 11 ore.
SEGUI TORINO-BENEVENTO LIVE SUL NOSTRO SITO
Torino-Benevento, dove vederla in tv e streaming
Il match tra Torino e Benevento andrà in scena alle 20.45 allo stadio Grande Torino e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport 254 e Sky Sport 485. La gara sarà trasmessa anche in streaming su Now.
Torino-Benevento, le formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Ujkani; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Zaza. ALL.: Nicola. A disposizione: Sirigu, Sava, Nkoulou, Lyanco, Ferigra, Vojvoda, Linetty, Belotti, Bonazzoli.
BENEVENTO (4-3-1-2): Manfredini; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Foulon, Dabo, Hetemaj; Improta; Di Serio, Gaich. ALL.: Inzaghi. A disposizione: Lucatelli, Tuia, Pastina Tello, Viola, Insigne, Sanogo, Schiattarella, Diambo, Lapadula.
Arbitro: Di Bello di Brinidisi. Guardalinee: Pagliardini e Berti. Quarto uomo: Piccinini. Var: Abisso. Avar: Ranghetti.