La Lega non si accorda per gli orari-spezzatino: rimandata la decisione

L'Assemblea della Lega, riunitasi oggi in collegamento, non è riuscita a raggiungere una decisione collettiva sullo slot delle gare del prossimo campionato
La Lega non si accorda per gli orari-spezzatino: rimandata la decisione© /Ag. Aldo Liverani

L'Assemblea della Lega di Serie A ha terminato la sua sessione odierna, ma senza prendere nessuna decisione riguardante gli orari-spezzatino in vista delle gare del prossimo campionato. L'Assemblea, riunitasi oggi in collegamento video, ha infatti "rimandato ad una prossima riunione il tema dei nuovi slot della stagione 2021-22 della massima serie italiana. 

Le approvazioni della Lega

Da via Rosellini fanno sapere che sono stati trattati e discussi "i numerosi punti previsti all'ordine del giorno. Sono stati approvati sia i criteri di ripartizione dell'anticipo del 15% da parte di Dazn sui diritti audiovisivi che quelli dei diritti non audiovisivi per il ciclo 2021-2024. L'Assemblea ha inoltre votato la proroga dell'Accordo Collettivo Lega-Aic-Figc al 31 agosto 2021. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi nell'Area Mena si aprirà una fase di nuove trattative, essendo oggi state rifiutate le offerte pervenute".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video