Diretta Atalanta-Bologna ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Gasperini e quella di Mihajlovic si affrontano al Gewiss Stadium di Bergamo
Diretta Atalanta-Bologna ore 18.30: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

BERGAMO - L'Atalanta di Gasperini ospita il Bologna di Mihajlovic al Gewiss Stadium, una sfida che promette scintille: "Quando ci affrontiamo - ha detto il tecnico della Dea - è sempre una partita ricca di spettacolo. Mi auguro che l'Atalanta giochi meglio, perché solo così puoi fare risultato contro un avversario di valore e prospettiva". Dall'altra parte l'allenatore dei rossoblù è quasi più preoccupato dal mercato e in particolare dalle situazioni legate a Medel, Tomiyasu e Orsolini: "Abbiamo acquistato quattro giocatori e non due, quindi ancora meglio. E fin qui non abbiamo ceduto nessuno: speriamo che sarà così fino alla fine del mercato".

Atalanta-Bologna in tv e in streaming

La partita tra Atalanta e Bologna si gioca alle 18.30 al Gewiss Stadium. Il match sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Ilicic; Muriel. Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Hateboer, Zapata. Squalificati: De Roon.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Kingsley, Dominguez; Orsolini, Sansone, Svanberg; Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.
Indisponibili: Dijks. Squalificati: Schouten, Soriano, Theate.

ARBITRO: Orsato di Schio. Guardalinee: Vecchi e Margani. Quarto uomo: Santoro. Var: Chiffi. Avar: Passeri.

Guarda Atalanta-Bologna su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video