Biglietti Napoli-Juve, riprende la vendita: ecco a chi è riservata

Sabato 11 settembre alle 18 la squadra di Luciano Spalletti ospita al Maradona i bianconeri di Massimiliano Allegri. Gli azzurri hanno comunicato chi potrà già acquistare il tagliando
Biglietti Napoli-Juve, riprende la vendita: ecco a chi è riservata© LAPRESSE

Napoli-Juve non è mai una partita come le altre per i tifosi azzurri, la rivalità sportiva con i bianconeri ha radici lontane. Le due formazioni si affronteranno sabato 11 settembre alle 18 al Maradona in occasione della terza giornata del campionato di Serie A. La squadra di Luciano Spalletti guida la classifica a punteggio pieno, mentre i bianconeri arrancano nelle retrovie (solo un punto in due turni per la Vecchia Signora). Intanto è stata sbloccata la vendita dei biglietti dopo che l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nei giorni scorsi ne aveva impedito la distribuzione. Ma ecco chi potrà già acquistare il tagliando per assistere al big match.

Napoli-Juve, sbloccata la vendita dei biglietti: ecco chi potrà acquistarli

Il Napoli ha diramato una nota ufficiale nella quale si legge: "La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i solo possessori di voucher  e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona. La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive. Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video