Diretta Napoli-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri, decimati tra infortuni e assenze, sfidano gli azzurri di Luciano Spalletti, a punteggio pieno dopo due giornate
Diretta Napoli-Juve ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Sarà una Juve decimata dalle assenze quella che alle ore 18 scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Allegri dovrà infatti fare a meno dell'infortunato Chiesa e dei sudamericani, rientrati troppo tardi in Italia dopo gli impegni con le proprie nazionali per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Il tecnico bianconero, dunque, dovrà cercare di fare di necessità virtù. La Vecchia Signora è partita con il freno a mano tirato e nelle prime due giornate ha conquistato solo un punto, frutto del pareggio a Udine alla prima giornata. Poi è arrivato il clamoroso ko interno contro l'Empoli. Percorso netto, invece, per il Napoli di Luciano Spalletti, che dopo il successo all'esordio contro il Venezia (2-0) è andato a vincere anche in casa del Genoa (2-1). 

Napoli-Juve: come vederla in tv e in streaming

Napoli-Juve, terzo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Napoli-Juve: formazioni ufficiali

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. Allenatore: Spalletti. 

JUVE (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini Lu; Mckennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. Allenatore: Allegri. 

ARBITRO: Irrati di Pistoia.

GUARDALINEE: Passeri-Costanzo.

IV UOMO: Ayroldi.

VAR: Mariani.

ASS. VAR: Meli.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video