Diretta Empoli-Venezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo aver battuto la Juventus a Torino, i toscani sfideranno gli uomini di Zanetti, ancora fermi a zero punti in classifica
Diretta Empoli-Venezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

EMPOLI - Dopo la bella prestazione all'esordio con la Lazio e la grande vittoria ottenuta in casa della Juventus, l'Empoli di Anderazzoli ospiterà il Venezia, ancora fermo a zero punti dopo le prime due giornate. Il tecnico dei toscani vuole allontanare immediatamente i festeggiamenti dopo il successo di Torino. "È sicuramente più facile gestire una sconfitta rispetto ad una vittoria e di questo ne ho parlato con i ragazzi. Siamo consapevoli che le vittorie a volte fanno male - ha detto Andreazzoli alla vigilia- perché possono togliere molto. Spero che i ragazzi riescano a mettere in campo l’attenzione e la concentrazione viste a Torino". Paolo Zanetti,  tre stagioni da calciatore ad Empoli dal 2003 al 2006 con 57 presenze e due gol, sprona i suoi. "Non dobbiamo commettere errori stupidi, fatti nelle prime partite. Veniamo da un ritiro importante - ha dichiarato- dove sono stati analizzate al meglio tutte le situazioni. I ragazzi hanno reagito e quindi mi aspetto una squadra sul pezzo per fare risultato".

SEGUI LA DIRETTA DI EMPOLI-VENEZIA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Venezia, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Empoli e Venezia, si giocherà allo stadio Castellani alle ore 15 e sarà trasmessa in tv e streaming da DAZN.

Empoli-Venezia, le formazioni ufficiali

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Mancuso, Cutrone. All. Andreazzoli.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Vacca, Busio, Fiordilino; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

ASSISTENTI: Rapanessi e Muto.

QUARTO UOMO: Marchetti.

VAR: Ghersini.

AVAR: Bresmes

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Juve su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video