Diretta Sampdoria-Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Per il terzo turno i campioni d'Italia guidati da Simone Inzaghi affronteranno a Marassi contro gli uomini di D'Aversa

Diretta Sampdoria-Inter ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Mantenere alta la concentrazione, dimenticando il rientro in extremis dei sudamericani, le incognite che le gare dopo la sosta solitamente regalano e l'imminente esordio in Champions League contro il Real Madrid. Sul campo della Sampdoria, Simone Inzaghi chiede all'Inter la massima concentrazione. "Per il nostro cammino sarà una sfida importante, anche se siamo solo all'inizio. Vogliamo disputare una prova da vera Inter - ha dichiarato il tecnico piacentino - e l'unico modo per riuscirci è focalizzarci solo ed esclusivamente sugli uomini di D'Aversa, non sull'esordio in Champions. Se non ci comportassimo così, commetteremo un errore imperdonabile". In casa Sampdoria, la sfida contro i campioni d'Italia, è vista come un piccolo esame di maturità. "Dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa con Milan e Sassuolo - ha detto D'Aversa - cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Sampdoria: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità".

Handanovic e Radu, super allenamento sotto gli occhi di Inzaghi
Guarda la gallery
Handanovic e Radu, super allenamento sotto gli occhi di Inzaghi

Sampdoria-Inter: come vederla in tv e in streaming

Sampdoria-Inter si giocherà alle ore 12.30 allo stadio Marassi di Genova e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now. 

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All.: D'Aversa. A disp.: Falcone, Chabot, Verre, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Askildsen, Dragusin, Ihattaren, Ferrari, Murru, Trimboli. Indisponibili: Ekdal, Gabbiadini, Murru, Torregrossa, Vieira. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi. A disp.: Radu, D'Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vidal, Sensi, Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez. Indisponibili: Eriksen, Brazao, Bastoni.

ARBITRO: Orsato di Schio.

ASSISTENTI: Peretti e Pagliardini.

QUARTO UOMO: Baroni.

VAR: Nasca.

AVAR: Giallatini.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Serie A, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...