Verona, Di Francesco esonerato: decisivo il ko di Bologna

Tre sconfitte nelle prime tre giornate di Serie A, termina così l'avventura del tecnico abruzzese sulla panchina scaligera

Verona, Di Francesco esonerato: decisivo il ko di Bologna© LAPRESSE

VERONA - E' già tempo di cambi in panchina nel campionato di Serie A. Tre sconfitte in altrettante partite di campionato e il Verona esonera Eusebio Di Francesco. I ko casalinghi contro Sassuolo e Inter  e l'1-0 rimediato al Dall'Ara nel posticipo contro il Bologna hanno segnato l'interruzione del rapporto tra il tecnico abruzzese e il club scaligero. La decisione del Presidente Setti è arrivata in mattinata, nel pomeriggio si potrebbe conoscere già il nome del sostituto. Ecco il comunicato della società gialloblu: "Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta".

Svanberg trascina il Bologna. Verona ko al Dall'Ara
Guarda la gallery
Svanberg trascina il Bologna. Verona ko al Dall'Ara

Tuttosport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Serie A, i migliori video

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...