Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I granata di Ivan Juric sfidano i neroverdi di Dionisi nell'anticipo della 4ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Sassuolo-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

REGGIO EMILIA - Alle ore 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Torino di Ivan Juric fa visita al Sassuolo nell'anticipo della 4ª giornata del campionato di Serie A. I granata sono reduci dal netto 4-0 contro la Salernitana. Una vittoria che ha finalmente smosso la classifica dopo le sconfitte contro Atalanta (2-1) e Fiorentine (2-1) nelle prime due giornate. Il Sassuolo, invece, nell'ultimo turno è uscito sconfitto dall'Olimpico di Roma (2-1) nonostante un'ottima prestazione in casa dei giallorossi di José Mourinho. I neroverdi di Dionisi, però, sono a quota quattro in classifica, frutto del successo all'esordio al Bentegodi contro il Verona (3-2) e del pareggio interno contro la Sampdoria (0-0). Il Sassuolo ha vinto solo in uno degli ultimi 10 confronti di Serie A con il Torino (successo per 2-1 in casa nel gennaio 2020): quattro pareggi e cinque vittorie granata in questo parziale, incluso il 3-2 in Piemonte dell’ultimo incrocio a marzo.

Dove vedere Sassuolo-Torino in tv e in streaming

Sassuolo-Torino, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Torino

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Dionisi. 

TORINO (3-4-2-1) - Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Praet; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Piccinini di Forlì.

ASSISTENTI: Preti-Berti.

IV UOMO: Cosso.

VAR: Marini.

ASS. VAR: Giua.

Guarda Sassuolo-Torino su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video