Diretta Genoa-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I rossoblù di Ballardini, reduci dal successo a Cagliari, ospitano i viola di Italiano, settimi in classifica a quota 6 punti
Diretta Genoa-Fiorentina ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - Reduce dal successo a Cagliari, il primo in questo campionato, il Genoa di Davide Ballardini ospita al Luigi Ferraris la Fiorentina di Vincenzo Italiano, settima in classifica con Lazio e Torino a quota 6 e che nell'ultimo turno si è imposta a Bergamo contro l'Atalanta. Nei 50 precedenti in Serie A e in terra ligure i rossoblù si sono imposti 15 volte, contro le 14 dei viola: è però il pareggio il risultato più frequente, maturato in 21 occasioni.

SEGUI GENOA-FIORENTINA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vedere in tv e streaming Genoa-Fiorentina

Genoa-Fiorentina, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. In alternativa sarà possibile seguire la cronaca live del match sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina

GENOA (3-5-1-1): Sirigu; Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Touré, Rovella, Badelj, Fares; Melegoni, Destro. ALL.: Ballardini. 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Igor, M. Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. ALL.: Italiano. 

Arbitro: Marinelli di Tivoli. 
Assistenti: Meli-Colarossi.
IV uomo: Santoro. 
Var: Chiffi. 
Avar: Cecconi. 

Guarda Genoa-Fiorentina su Dazn. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video