Diretta Juve-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano all'Allianz Stadium di Torino i rossoneri di Stefano Pioli che hanno collezionate tre vittorie in altrettante partite
Diretta Juve-Milan ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

TORINO - Alle ore 20.45, all'Allianz Stadium di Torino, andrà in scena un grande classico del nostro campionato: Juve-Milan. È questo il big match della 4ª giornata di Serie A. I bianconeri di Massimiliano Allegri cercano il primo successo stagionale in campionato dopo il pareggio a Udine (2-2) e le sconfitte contro Empoli (1-0) e Napoli (2-1). I rossoneri di Stefano Pioli, invece, hanno collezionato tre vittorie in altrettante partite e non vogliono più fermarsi per aumentare il divario dalle rivali. Allegri, nella conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato: "È una delle partite più importanti se non la più importante. Serve una bella prestazione perché abbiamo solo un punto, dando seguito alla Champions. Già da un anno e mezzo giocano molto bene, con autorevolezza e sicurezze. Giocano insieme da quasi tre anni, hanno certezze importanti. Noi stiamo crescendo, negli ultimi giorni siamo stati tutti insieme. Ma la partita di domani è più importante per loro che per noi". Il Milan è sia la squadra contro cui la Juve ha perso più partite in Serie A (51) sia quella contro cui i bianconeri hanno pareggiato di più (54) – completano il bilancio 67 successi bianconeri in 172 sfide nel torneo.

Dove vedere Juve-Milan in tv e in streaming

Juve-Milan, partita valida per la 4ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Juve-Milan

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. 

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Ligt, De Sciglio, Pellegrini, McKennie, Ramsey, Kulusevski, Bernardeschi, Chiesa, Kean. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. 

A disposizione: Tatarusanu, Conti, Jungdal, Gabbia, Florenzi, Ballo-Touré, Kalulu, Bennacer, Pellegri, Castillejo, Maldini.

ARBITRO: Doveri di Roma.

ASSISTENTI: Carbone-Vivenzi.

IV UOMO: Rapuano.

VAR: Di Paolo.

ASS. VAR: Peretti.

Guarda Juve-Milan su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video