Diretta Empoli-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Castellani si affrontano i ragazzi di Andreazzoli, che non hanno ancora raccolto punti in casa, e i blucerchiati di D'Aversa, alla ricerca della prima vittoria
Diretta Empoli-Sampdoria ore 12.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

EMPOLI - Empoli e Sampdoria si affrontano nel lunch match domenicale della quarta giornata al Castellani, alla ricerca di tre punti preziosi. I ragazzi di Andreazzoli hanno gustato lo storico successo sulla Juventus all'Allianz Stadium una ventina di giorni fa, ma hanno perso le due partite casalinghe fin qui disputate (3-1 con la Lazio e 2-1 con il Venezia). I blucerchiati di D'Aversa non hanno ancora vinto nelle prime tre giornate, in cui hanno raccolto un ko con il Milan e poi due pareggi (con Sassuolo e Inter). Il tecnico della Samp, peraltro, nel massimo campionato è a secco di successi da 14 partite consecutive. Nell'ultimo precedente al Castellani, il 22 dicembre 2018, la Sampdoria si è imposta 4-2 trascinata da una doppietta di Caprari.

Empoli-Sampdoria, segui il live sul nostro sito

Empoli-Sampdoria, dove vederla in tv e in streaming

La gara tra Empoli e Sampdoria sara trasmessa alle 12.30 in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su Dazn, Sky Go e Now.

Guarda Empoli-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Empoli-Sampdoria

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Henderson, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso. Allenatore: Andreazzoli. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

Arbitro: Mariani di Aprilia.

Guardalinee: Prenna, Pagnotta.

Quarto uomo: Maggioni.

Var: Mazzoleni.

Avar: Paganessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video