Diretta Udinese-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nel posticipo della 4ª giornata di Serie A gli azzurri di Luciano Spalletti, a punteggio pieno, sfidano i friulani di Luca Gotti, imbattuti dopo tre turni
Diretta Udinese-Napoli ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

UDINE - Alle ore 20.45, alla Dacia Arena, il Napoli di Luciano Spalletti fa visita all'Udinese nel posticipo della 4ª giornata di Serie A. Entrambe le formazioni sono partite alla grande, con gli azzurri a punteggio pieno e i friulani ancora imbattuti. Insigne e compagni, dopo aver superato Venezia (2-0), Genoa (2-1) e Juve (2-1), vincendo anche stasera balzarebbe da soli in vetta alla classifica. La squadra di Luca Gotti, invece, ha pareggiato al debutto in casa contro la Juve (2-2) prima di battere Venezia (3-0) e Spezia (1-0). Solo due volte nella sua storia in Serie A l'Udinese ha registrato tre vittorie nelle prime quattro gare stagionali: nel 2014/15 con Andrea Stramaccioni e nel 2000/01 con Luigi De Canio.

Udinese-Napoli: dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Napoli, gara valida per il 4° turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Udinese-Napoli 

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; N. Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger; Pussetto; Deulofeu. Allenatore: Gotti. 

A disposizione: Padelli, Piana, Perez, Zeegelaar, Makengo, Jajalo, Beto, Samardzic, Ianesi, Forestieri, De Maio, Soppy. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti. 

A disposizione: Meret, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Zanoli, Zielinski, Ounas, Lozano, Petagna.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

ASSISTENTI: Alassio e Mondin.

IV UOMO: Marchetti.

VAR: Irrati.

ASS. VAR: Liberti.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM del Napoli su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video