Ancelotti: "Juve ha perso certezze, Roma piazza giusta per Mourinho"

L'allenatore del Real Madrid commenta l'inizio di stagione delle big italiane: "I bianconeri devono trovare identità, Napoli competitivo come sempre"
Ancelotti: "Juve ha perso certezze, Roma piazza giusta per Mourinho"© Getty Images

ROMA - Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha fatto una panoramica dell'inizio di stagione delle big del campionato italiano. Intervenuto a "Radio Anch'io Sport" su Rai Radio 1, l'ex allenatore di Napoli, Milan e Juventus commenta così la partenza dell'Inter: "I nerazzurri hanno tenuto la struttura dello scorso anno cambiando stesso allenare e alcuni giocatori importanti ma mi sembra una squadra molto solida. Contro di noi hanno giocato molto bene, ci hanno creato difficoltà, mi sembra una formazione con grande entusiasmo: possono competere per lo scudetto".

Ancelotti sorride: il Real rimonta e batte 2-1 il Valencia

Ancelotti su Vinicius: "Non sono un mago, è lui che è forte"

Ancelotti: "Spero Mourinho vinca, Juve senza certezze"

L'allenatore dei Blancos, dopo aver elogiato anche il suo personale inizio di stagione col Real ("abbiamo un ottimo spirito e siamo partiti bene"), commenta il momento della Juventus: "La serie A è molto equilibrata, una favorita non c'è. La Juve è una squadra che ha qualche problema, ha perso delle certezze e fa fatica a ritrovare un'identità precisa. Alla fine però credo che verrà fuori e sarà fra le candidate alla vittoria finale"Sulla Roma di Mourinho: "Ha trovato una piazza adatta alle sue capacità e qualità caratteriali, ho pensato subito che fosse la piazza giusta per lui e alla fine lo sarà, spero davvero che la Roma riesca a vincere con Mou, così come spero nel Milan, perchè sono due squadre alle quali sono molto legato. Il NapoliHo passato due anni e mi sono trovato molto bene, poi credo sia finita nel modo giusto perchè quando non c'è sintonia tra società e allenatore è corretto separarsi. Quest'anno il Napoli è competitivo come nelle ultime stagioni .Non so se vincerà, ma puo' competere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video