Diretta Atalanta-Sassuolo ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

La Dea di Gian Piero Gasperini sfida i neroverdi di Dionisi nel turno infrasettimanale valido per la 5ª giornata del campionato di Serie A

Diretta Atalanta-Sassuolo ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv e in streaming

BERGAMO - Dopo la vittoria di misura sul campo della Salernitana, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini alle 20.45 ospita al Gewiss Stadium di Bergamo il Sassuolo per il turno infrasettimanale valido per la 5ª giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri sono partiti a rallentatore: sette punti fin qui. Dopo il successo all'ultimo respiro contro il Torino, nelle due partite casalinghe sono arrivati lo 0-0 contro il Bologna e il ko per 2-1 contro la Fiorentina. I bergamaschi, dunque, cercano la prima vittoria interna della stagione. Stasera di fronte ci sarà un Sassuolo ferito e reduce da due ko consecutivi contro Roma (2-1) e Torino (1-0). La squadra di Dionisi è a quota quattro punti in classifica, frutto della vittoria all'esordio sul campo del Verona (3-2) e del pareggio interno contro la Sampdoria (0-0). 

Zapata, che abbraccio con Ilicic dopo il gol in Salernitana-Atalanta
Guarda la gallery
Zapata, che abbraccio con Ilicic dopo il gol in Salernitana-Atalanta

Atalanta-Sassuolo: come vederla in tv e in streaming

Atalanta-Sassuolo, gara del turno infrasettimanala valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo 

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Koopmeiners, De Roon, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Palomino, Freuler, Lovato, Scalvini, Maehle, G. Pezzella, Pasalic, Miranchuk, Ilicic, Piccoli. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Frattesi; Berardi,  Traore, Boga; Defrel. Allenatore: Dionisi.

A disposizione: Pegolo, Goldaniga, Rogerio, Maxime Lopez, Djuricic, Peluso, Raspadori, Harroui, Chiriches, Toljan,  Henrique, Scamacca. 

ARBITRO: Chiffi di Padova.

ASSISTENTI: Valeriani-Caliari.

IV UOMO: Serra.

VAR: Abisso. 

ASS. VAR: Tolfo. 

Guarda Atalanta-Sassuolo su DAZN. Attiva ora

Dionisi: "Atalanta forte, può sembrare gara da 1 fisso.."
Guarda il video
Dionisi: "Atalanta forte, può sembrare gara da 1 fisso.."

Serie A, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

La nostra offerta per il Black Friday!

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...