Diretta Bologna-Genoa ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli emiliani di Mihajlovic vogliono dimenticare i sei gol incassati dall'Inter contro il Grifone di Ballardini, alla ricerca di punti preziosi
Diretta Bologna-Genoa ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

BOLOGNA - Il Bologna di Sinisa Mihajlovic prova a ritrovare la retta via dopo il 6-1 incassato contro l'Inter campione d'Italia sabato scorso. Gli emiliani, a metà classifica con 7 punti, ospitano il Genoa di Ballardini, fermo a 3 punti, nel primo anticipo della quinta giornata di Serie A, che si gioca tra oggi e giovedì. Al Dall'Ara, con fischio d'inizio alle 18.30, va in scena un match dal sapore antico, con due squadre che hanno vinto, rispettivamente, 7 e 9 scudetti. Negli ultimi tre scontri diretti ha sempre vinto il Genoa, senza che il Bologna segnasse alcun gol: il Grifone si è imposto per 2-0 sia all'andata che al ritorno nella scorsa stagione e per 3-0 nel ritorno, al Dall'Ara, del campionato 2019-20.

Bologna-Genoa, segui il live sul nostro sito

Bologna-Genoa, dove vederla in streaming e in tv

Il match tra Bologna e Genoa sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn, in esclusiva, con fischio d'inizio alle 18.30. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Le formazioni ufficiali di Bologna-Genoa

Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; Badelj, Rovella; Kallon, Hernani, Fares; Destro. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Fourneau di Roma.
Guardalinee: Paganessi e Capaldo.
Quarto uomo: Colombo.
Var: Banti. Avar: Lo Cicero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video