Diretta Spezia-Juve ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

La squadra di Allegri va a caccia della prima vittoria in campionato: la sfida live su www.tuttosport.com
Diretta Spezia-Juve ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Adesso serve una risposta. La Juventus affronta lo Spezia per cominciare la risalita in classifica  e accontentare Allegri che chiede un netto cambio di mentalità: “Basta errori e ingenuità - le parole del tecnico bianconero nella conferenza della vigilia - è uno scontro salvezza. Certi approcci da parte di chi subentra sono autentiche mancanze di rispetto ai compagni”. Per la sfida del Picco è out Chiellini, febbricitante, mentre gli altri sono tutti a disposizione ad eccezione di Arthur e Kaio Jorge che "dopo la sosta dovrebbero rientrare con la squadra”. Calcio d’inizio alle ore 18.30.

SEGUI SPEZIA-JUVE LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Spezia-Juventus in tv e in streaming

Spezia-Juve, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Picco di La Spezia e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Spezia-Juventus

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Maggiore, Bourabia, Ferrer; Verde, Antiste, Gyasi. All. Thiago Motta

A disposizione: Provedel, Zovko, Kiwior, Bertola, Manaj, Sala, Nzola, Salcedo, Strelec, Podgoreanu.

JUVE (4-4-2): Szczesny, Danilo; De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Chiesa, Bentancur, McKennie, Rabiot, Dybala, Kean. All. Allegri

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, Ramsey, Cuadrado, Bernardeschi, Locatelli, Morata, Kulusevski.

ARBITRO: Aureliano di Bologna

ASSISTENTI: Cecconi-Pagliardini

QUARTO UOMO: Baroni

VAR: Mazzoleni

ASS. VAR: Bresmes

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video