Diretta Milan-Venezia ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Dopo il pareggio in casa della Juve, la squadra di Pioli affronta a San Siro in piena emergenza i veneti guidati da Paolo Zanetti

Diretta Milan-Venezia ore 20.45: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Nonostante l'emergenza infortuni del suo Milan, Stefano Pioli contro il Venezia non vuole sbagliare e intende sfruttare il turno infrasettimanale a San Siro per tornare alla vittoria dopo il pareggio esterno con la Juventus. Il tecnico dei veneti Paolo Zanetti sa che si troverà di fronte un avversario motivatissimo: "Mi riesce difficile pensare che il Milan non abbia le forze tecniche e mentali per giocare più partite in rapida successione. In questo momento è la miglior squadra della serie A insieme con il Napoli: ha un'identità chiara e tutte le armi per vincere il campionato".

Juve-Milan: le ironie dei social dopo il pari
Guarda la gallery
Juve-Milan: le ironie dei social dopo il pari

Milan-Venezia in tv e streaming

Milan-Venezia si gioca alle 20.45 a San Siro. La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky Sport (canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 ed eventualmente in streaming su SkyGo), disponibile in streaming anche su Now.

Le formazioni ufficiali di Milan-Venezia

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Toure; Bennacer, Tonali; Florenzi, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli. A disp.: Tatarusanu, Jungdal, Conti, Theo Hernandez, Tomori, Castillejo, Kessiè, Saelemaekers, Maldini, Pellegri.

VENEZIA (4-3-3): Mäenpää; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Vacca, Busio; Peretz; Aramu, Forte, Johnsen. All.: Zanetti. A disp.: Neri; Mazzocchi, Tessmann, Modolo, Henry, Heymans, Bjarkason, Kiyine, Schnegg, Svoboda, Crnigoj, Okereke.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce. Guardalinee: Longo e Bercigli. Quarto uomo: Gariglio. Var: Banti. Avar: Alassio.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Milan, su Kessiè l'interesse delle big europee
Guarda il video
Milan, su Kessiè l'interesse delle big europee

Serie A, i migliori video

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...