Diretta Torino-Lazio ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata vanno a caccia della terza vittoria di fila: non accade dal 2019. I biancocelesti con Sarri squalificato non devono pensare al derby
Diretta Torino-Lazio ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

TORINO - “Con la Lazio è un gran bel test, sono curioso. Siamo all’inizio e questo Torino non è la squadra più forte che ho allenato”. Ha parlato così Juric in conferenza stampa prima del match contro i biancocelesti. Banco di prova importante contro una big per i granata, dopo le due belle vittorie consecutive si cerca il tris. Non accade da marzo 2019. In quella stagione poi, arrivò il settimo posto e l’Europa. I biancocelesti non attraversano un grande momento e pensano pure al derby. Sarri, squalificato, sarà in tribuna. In panchina il vice Martusciello. Il Toro ha vinto solo una delle ultime sette partite interne di Serie A contro la Lazio (2N, 4P); i laziali potrebbero vincere tre trasferte di fila in casa dei piemontesi per la prima volta nella competizione.

Segui la diretta di Torino-Lazio sul nostro sito

Torino-Lazio dove vederla in tv e in streaming

Il match Torino e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18.30 allo stadio Grande Torino, sarà visibile su Sky Sport Calcio,Sky Sport 251, Sky Go e Dazn.

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1) : V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. A disp.: Berisha, Gemello, Buongiorno, Vojvoda, Ansaldi, Zima, Baselli, Warming, Rincon, Lukic, Pjaca, Verdi. All.: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Raul Moro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Lazzari, Radu, S. Milinkovic, Basic, Escalante, Leiva, Pedro, Romero, Muriqi. All.: Giovanni Martusciello (Sarri squalificato).

Arbitro: Abisso di Palermo. Guardalinee: Tegoni e Vono. Quarto uomo: Marcenaro. Var: Orsato. Avar: Vivenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video