Diretta Sampdoria-Napoli ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

Gli azzurri di Spalletti affronteranno i blucerchiati di D'Aversa, per il quinto turno di campionato
Diretta Sampdoria-Napoli ore 18.30: formazioni ufficiali, come vederla in tv e in streaming

GENOVA - Dopo aver espugnato il campo dell'Udinese, il Napoli è pronto alla seconda trasferta consecutiva. Gli azzurri di Spalletti salgono a Genova per affrontare la Sampdoria. Il tecnico toscano cerca conferme e la quinta vittoria consecutiva. I blucerchiati di D'Aversa, reduci dalla vittoria di Empoli, preparano la gara perfetta. "Il Napoli sembra imbattibile - ha dichiarato l'allenatore della Sampdoria alla vigilia - e noi dobbiamo cercare di non sbagliare nulla. Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e hanno tirato più in porta di tutti".

Dove vedere Sampdoria-Napoli in tv e in streaming

Sampdoria-Napoli, match valevole per la quinta giornata di campionato, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Marassi di Genova e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Napoli

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella All.: D'Aversa.

NAPOLI (4-2-3-1): OOspina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.

ARBITRO: Valeri di Roma.

ASSISTENTI: Galletto e Rossi.

QUARTO UOMO: Volpi.

VAR: Di Paolo.

AVAR: De Meo

Guarda tutte le partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video