Gyasi non dimentica Ronaldo: spiegata l'esultanza contro la Juve

L'attaccante dello Spezia, che ha realizzato il gol del momentaneo pareggio contro i bianconeri, ha chiarito il significato del suo "Siuu"
Gyasi non dimentica Ronaldo: spiegata l'esultanza contro la Juve© LAPRESSE

La Juventus ha strappato la prima, sofferta, vittoria in campionato contro uno Spezia arrembante che non gli ha di certo reso la vita facile. Tra chi può reputarsi soddisfatto della propria prestazione è Emmanuel Gyasi, autore del gol del momentaneo pareggio. Il 27enne di origine ghanese si è preso le prime pagine anche grazie a un'esultanza in stile Cristiano Ronaldo, che ha fatto molto discutere sul web. In tanti hanno pensato a uno sfottò nei confronti della Juve: niente di più falso, come ha chiarito lui stesso sui social.

Juve, Gyasi e l'omaggio a Cristiano Ronaldo

Gyasi ha una vera e propria ammirazione per il campione portoghese: la scorsa stagione lo aveva affrontato allo Stadium e gli aveva chiesto la maglia. "Cristiano Ronaldo è il mio idolo, incontrarlo è un sogno che si è avvera", aveva poi ammesso. Quest'anno l'omaggio gliel'ha fatto lui, come ha poi spiegato in una storia Instagram. "Se faccio gol martedì vedi come esulto - si legge nello screen di una conversazione pubblicata da un amico e ricondivisa sui social dall'attaccante spezzino - Come Ronaldo". Detto fatto, dopo il gol dell'1-1 Gyasi ha raggiunto la bandierina e, proprio come CR7, è saltato con le mani dietro la schiena esultando con il celebre "Siuu"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video