Giudice sportivo: Pellegrini squalificato, si aggiunge a Gonzalez

Il capitano giallorosso salterà il derby con la Lazio, mentre il viola non parteciperà alla trasferta contro l'Udinese. Stop anche per Mihajlovic, multa per il Verona
Giudice sportivo: Pellegrini squalificato, si aggiunge a Gonzalez© /Ag. Aldo Liverani Sas

ROMA - Sono Lorenzo Pellegrini e Nicolas Gonzalez i due giocatori squalificati dal giudice sportivo Gerardo Mastrandea al termine della quinta giornata del campiona di calcio di serie A. Il giallorosso, espulso per doppia ammonizione nel match fra Roma e Udinese, salterà il derby contro la Lazio. Il fiorentino invece non parteciperà alla prossima sfida del Friuli fra Udinese e Fiorentina. Stop anche per l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajolovic, mentre la Procupra apre un'indagine per i cori intonati dai tifosi della Lazio contro il laterale del Torino Aina.

Fiorentina, Gonzalez: "Il rosso? Mi sono fatto trasportare"

Lazio, la Procura Federale indaga per i cori dei tifosi contro Aina

Giudice sportivo, multato il Verona

Il giudice sportivo ha anche comminato  un'ammenda di 10.000 euro al Verona per i cori offensivi rivolti dai tifosi scaligeri ai sostenitori avversari. Si legge nella nota: "Ammenda all'Hellas Verona per aver i suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, intonando cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video