Diretta Genoa-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

Il grifone si prepara alla sua prima sotto la nuova gestione societaria della 777 Partners, Tudor pronto a rovinare la festa a Marassi
Diretta Genoa-Verona ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

GENOVA - Dopo 18 anni di gestione Preziosi, il Genoa contro il Verona disputerà la sua prima partita sotto gli occhi della nuova proprietà americana della 777 Partners. A Marassi tutto pronto per una sfida speciale valida per il sesto turno della Serie A. Dopo aver pareggiato rispettivamente contro Bologna e Salernitana, le due formazioni si affrontano per tornare ad assaporare il sapore dei tre punti. Ballardini attende dunque Tudor e i suoi ragazzi in un match importante per capire le reali ambizioni stagionali dei due club.

Segui Genoa-Verona live sul nostro sito

Genoa-Verona in tv e streaming

Genoa-Verona si gioca alle 20.45 a Marassi. La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky Sport (canali Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 ed eventualmente in streaming su SkyGo), disponibile in streaming anche su Now Tv.

Genoa-Verona: le formazioni ufficiali

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Cambiaso, Maksimovic, Biraschi, Criscito; Rovella, Badelj; Kallon, Melegoni, Fares; Destro. All. Ballardini.

Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Simeone, Lasagna. All. Tudor.

Arbitro: Doveri di Roma

Assistenti: Carbone, Di Gioia

IV Uomo: Cosso

Var: Mariani

Avar: Galetto

Guarda Genoa-Verona su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video