Diretta Lazio-Roma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

All'Olimpico grande attesa per il derby che mette di fronte Sarri e Mourinho. Entrambi vogliono raccogliere punti pesanti
Diretta Lazio-Roma ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - Dalle scintille in Premier League, datate 2018, alla sfida di Roma. Ecco Sarri contro Mourinho, entrambi al debutto in un derby. Il tecnico laziale predica calma e rilancia il suo progetto: “Negatività? I dati dicono che la Lazio c’è”. E Mou non cerca frasi ad effetto: “Le parole le porta via il vento. Giocare un derby in più, uno nuovo, per me sarà un privilegio. Ma conta quello che sarà lì, in mezzo al campo”. In palio ci sono punti pesanti per issarsi nella parte alta della classifica. Qualche numero sulla stracittadina. La Roma ha vinto l’ultimo derby capitolino con il punteggio di 2-0 nel maggio scorso, e non ottiene due successi consecutivi contro i biancocelesti mantenendo la porta inviolata dalla stagione 2010/11 (2-0 sia all’andata che al ritorno). L’ultima doppietta di Luis Alberto in Serie A è arrivata contro la Roma nel gennaio 2021, nella vittoria per 3-0 della Lazio – in totale il centrocampista biancoceleste ha realizzato tre reti contro i giallorossi.

Segui la diretta di Lazio-Roma sul nostro sito

Lazio-Roma dove vederla in tv e in streaming

Il match tra Lazio e Roma, con fischio d’inizio alle ore 18 all’Olimpico, sarà visibile su Dazn.

Lazio-Roma, le formazioni ufficiali

LAZIO (4-3-3) - Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disposizione: Strakosha; Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Escalante, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Raul Moro, Romero, Muriqi. All. Sarri.

ROMA (4-2-3-1) - Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Smalling, Calafiori, Reynolds, Diawara. Villar, Darboe, Carles Perez, Shomurodov, Borja Mayoral. All. Mourinho.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Meli, Peretti. Quarto uomo: Di Bello. Var: Irrati. Avar: Longo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video