Diretta Juve-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

I bianconeri di Massimiliano Allegri, dopo aver centrato la prima vittoria in campionato contro lo Spezia (3-2), ospitano i blucerchiati nel lunch match della 6ª giornata
Diretta Juve-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

TORINO - La Juve cerca continuità e dopo il primo successo in campionato, ottenuto nel turno infrasettimanale battendo in rimonta lo Spezia per 3-2, ospita alle 12.30 all'Allianz Stadium la Sampdoria di Roberto D'Aversa. I bianconeri sono partiti con il freno a mano tirato, dunque, dovranno spingere il piede sull'acceleratore per recuperare terreno sulle prime delle classe che stanno viaggiando a pieni giri. Sono solo cinque i punti fin qui collezionati dai bianconeri: pareggio contro Udinese (2-2) e Milan (1-1) e vittoria al Picco appunto. Poi sono arrivati i ko contro Empoli (1-0) e Napoli (2-1). La squadra di Allegri nel lunch match della 6ª giornata si troverà di fronte una Sampdoria reduce dal netto ko interno contro il Napoli (4-0). I liguri hanno gli stessi punti in classifica della Juve, frutto del successo a Empoli per 3-0 e dei pareggi contro Sassuolo (0-0) e Inter (2-2). 

Dove vedere Juve-Sampdoria in tv e in streaming

Juve-Sampdoria, gara valida per la 6ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile su DAZN, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Sampdoria

JUVE (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri. 

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski; Yoshida, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Candreva; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa. 

ARBITRO: Ayroldi.

GUARDALINEE: Di Vuolo - Lombardi.

IV UOMO: Camplone.

VAR: Orsato.

AVAR: Tegoni.

Guarda Juve-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video