Diretta Milan-Verona ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra guidata da Pioli ospita l'Hellas per l'ottava giornata di Serie A
Diretta Milan-Verona ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

MILANO - Milan e Verona si affrontano a San Siro nell'ottavo turno del campionato di Serie A. "Incontriamo una squadra che sta bene, di testa e a livello di condizione fisica. Gioca un calcio intenso, fisico, noi dovremo essere bravi a sfruttare i loro errori. Contro squadre che attuano un pressing forte muoversi bene, coi tempi giusti, diventa molto importante. Dobbiamo essere bravi a essere continui dentro la partita" ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia della partita. I rossoneri sono secondi in classifica con 19 punti e vengono da tre vittorie consecutive in campionato. L'Hellas staziona a metà graduatoria a quota 8 e viene dalla vittoria casalinga con lo Spezia dopo i pareggi con Salernitana e Genoa. 

Segui Milan-Verona LIVE sul nostro sito

Milan-Verona, diretta tv e streaming

La partita tra Milan e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251. 

Le formazioni ufficiali di Milan-Verona

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud. Allenatore: Pioli.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. Allenatore: Tudor.

ARBITRO: Prontera di Bologna

GUARDALINEE: Mastrodonato e Lanotte

QUARTO UOMO: Paterna

VAR: DI Paolo

AVAR: Longo

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video