Diretta Napoli-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I granata di Juric fanno visita agli azzurri di Spalletti, primi in classifica e vittoriosi nelle prime sette giornate del campionato di Serie A
Diretta Napoli-Torino ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

NAPOLI - Trasferta complicata per il Torino di Ivan Juric che, dopo la sosta per le nazionali, alle ore 18 fa visita al Napoli nell'ottavo turno del campionato di Serie A. I granata sono reduci dal ko nel derby contro la Juve - gol di Locatelli nei minuti finali - e fin qui hanno raccolto otto punti. Di fronte oggi al Diego Armando Maradona ci sarà la prima della classe. Il Napoli di Luciano Spalletti è infatti imbattuto e nelle prime sette giornate ha solo vinto. Gli azzurri hanno fatto fuori una dietro l'altra le avversarie e prima dello stop per gli impegni con le nazionali sono andati a vincere al Franchi contro la Fiorentina - 2-1 in rimonta firmato Lozano-Rrahmani -. Gli azzurri, giovedì, dovranno poi sfida il Legia Varsavia in un match decisivo di Europa League. Un dato, però, fa ben sperare il Toro: nonostante il Napoli sia imbattuto da 12 sfide di campionato contro i granara (8V, 4N), quattro degli ultimi sette incroci tra queste due formazioni nella massima serie sono terminati in parità, inclusa l’andata dello scorso torneo.

SEGUI NAPOLI-TORINO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Napoli-Torino: come vederla in tv e in streaming

Napoli-Torino, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Le formazioni ufficiali di Napoli-Torino

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti. 

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.
ASSISTENTI:
Prenna-Zingarelli.
IV UOMO:
Santoro.
VAR:
Di Bello.
ASS. VAR:
Tolfo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video