Diretta Cagliari-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Walter Mazzarri, fanalino di coda del nostro campionato, cerca la prima vittoria e nel lunch match dell'ottavo turno ospita i blucerchiati di Roberto D'Aversa
Diretta Cagliari-Sampdoria ore 12.30: formazioni ufficiali e dove vederla in tv e in streaming

CAGLIARI - "La gara della vita". Così il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri, nella conferenza stampa della vigilia, ha definito il match contro la Sampdoria. I sardi, fanalino di coda del nostro campionato, sono ancora alla ricerca della prima vittoria e alle ore 12.30, allo stadio Unipol Domus, ospitano i blucerchiati di Roberto D'Aversa. Nonostante il cambio in panchina - il tecnico ex Napoli ha preso il posto di Di Francesco -, la squadra non riesce a ingranare la marcia e sono tornati gli spettri della scorsa stagione, quando il Cagliari si è salvato solo nelle ultime giornate. Nel lunch match dell'ottava giornata, però, gli isolani si troveranno di fronte una Sampdoria agguerrita. I liguri hanno totalizzato fin qui sei punti in classifica e sono reduci dal roboante 3-3 in casa contro l'Udinese. 

Dove vedere Cagliari-Sampdoria in tv e in streaming

Cagliari-Sampdoria, gara valida per l'ottavo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 12.30 allo stadio Unipol Domus di Cagliari e sarà visibile in diretta su DAZN e su Sky Sport Calcio e Sky 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Sampdoria

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Lykogiannis, Nandez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri. 

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Thorsby, Silva, Askildsen; Candreva, Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: D’Aversa. 

ARBITRO: Marchetti di Ostia.

ASSISTENTI: Dei Giudici-Grossi.

IV UOMO: Meraviglia.

VAR: Aureliano.

ASS. VAR: Volpi.

Guarda Cagliari-Sampdoria su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video