Diretta Torino-Genoa ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'anticipo della nona giornata di campionato, i granata di Juric, reduci da due ko consecutivi, cercano riscatto contro i rossoblù terz'ultimi
Diretta Torino-Genoa ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

TORINO - Reduce dai pareggi con Lazio e Venezia e dai ko con Juventus e Napoli, il Torino 12° in classifica a quota otto punti cerca una vittoria, che manca dal 17 settembre (1-0 a Reggio Emilia contro il Sassuolo), nell'anticipo della nona giornata di Serie A. Avversario di turno il Genoa di Ballardini, club con cui Ivan Juric ha giocato 125 partite e sulla cui panchina si è seduto per 56 volte, e che occupa la terz'ultima posizione nella graduatoria di Serie A. Si tratterà della 99ª sfida - tra le mura granata - nella massima divisione italiana: il bilancio recita 39 vittorie del Torino contro le 30 dei rossoblù, cui si aggiungono 29 pareggi.

SEGUI TORINO-GENOA LIVE SUL NOSTRO SITO

INDOVINA IL RISULTATO DI TORINO-GENOA E VINCI SUBITO!

Dove vedere in tv e streaming Torino-Genoa

Il match tra granata e rossoblù, in programma allo stadio Olimpico Grande Torino, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Torino-Genoa, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Ghiglione, Vasquez, Criscito, Cambiaso; Touré, Sturaro; Ekuban, Rovella, Fares; Destro. All. Ballardini.

Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Assistenti: Lo Cicero e Di Iorio.
IV uomo: Meraviglia.
Var: Abisso.
Avar: Giallatini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video