Diretta Sampdoria-Spezia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

Gli uomini di D'Aversa, squalificato, provano a rialzare la testa. L'undici di Thiago Motta va a caccia della seconda vittoria di fila
Diretta Sampdoria-Spezia ore 20.45: formazioni ufficiali, come vederla in tv e streaming

GENOVA - La Sampdoria di D'Aversa non può più fallire. I blucerchiati nelle ultime quattro partite hanno ottenuto solo un punto subendo tre sconfitte e dovranno rialzare la testa nel derby della Liguria contro lo Spezia. Quagliarella e compagni, dunque, sono costretti ad uscire al più presto dalla zona retrocessione: "Dobbiamo pensare soltanto a scendere in campo con la giusta interpretazione con equilibrio e determinazione per portare a casa i tre punti". Queste le parole di D'Aversa alla vigilia della sfida. Il tecnico blucerchiato, però, non potrà essere in panchina per la squalifica di un turno inflitta dal giudice sportivo dopo il ko di Cagliari. Lo Spezia arriva al Ferraris con un umore diverso. L'undici di Thiago Motta, infatti, è reduce dal successo nello scontro diretto contro la Salernitana che ha riportato serenità nell'ambiente. 

SEGUI SAMPDORIA-SPEZIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Sampdoria-Spezia, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Spezia andrà in scena allo stadio Ferraris alle ore 20.45 e sarà visibile su DAZN e su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. In streaming sarà possibile vedere il match sulle piattaforme SkyGo e NOW. 

Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Spezia

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Silva, Verre; Caputo, Gabbiadini. ALL.: D'Aversa (in panchina Tarozzi)
A disposizione: Ravaglia, Falcone, Chabot, Torregrossa, Ciervo, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Quagliarella, Yepes Laut, Murru, Trimboli.

SPEZIA (3-4-3): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Kovalenko., Maggiore; Gyasi, Salcedo, Antiste; Strelec. ALL.: Thiago Motta.
A disposizione: Zoet, Zovko, Verde, Podgoreanu, Nzola, Deloriè, Bertola.

Guarda Sampdoria-Spezia su DAZN. Attiva ora. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video