Diretta Roma-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La formazione di Mourinho, in difficoltà dopo le sconfitte con Juve e Bodo Glimt, sfida gli azzurri di Spalletti, ancora a punteggio pieno
Diretta Roma-Napoli ore 18: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

ROMA - La Roma di José Mourinho cerca di ritrovare la strada smarrita dopo il ko con la Juventus e la debacle europea con il Bodo Glimt. Il Napoli, dal canto suo, non vuole fermare il suo cammino da record, fatto di 8 vittorie nelle prime 8 giornate: l'ex tecnico romanista Luciano Spalletti torna nella Capitale, da avversario, con la voglia di riprendersi il primo posto in classifica, temporaneamente in mano al Milan, vittorioso ieri a Bologna. Le ultime tre sfide tra Roma e Napoli sono sempre state vinte dai partenopei: l'ultimo successo giallorosso è il 2-1 all'Olimpico di due anni fa, firmato dai gol romanisti di Zaniolo e Veretout e da quello napoletano di Milik.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Roma-Napoli, dove vederla in tv e in streaming

La sfida dell'Olimpico tra la Roma di Mourinho e il Napoli di Spalletti sarà trasmessa dalle 18 in diretta esclusiva, in streaming, su Dazn

Roma-Napoli, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Arbitro: Massa di Imperia.
Guardalinee: Vivenzi e Imperiale.
Quarto uomo: Irrati.
Var: Di Bello. Avar: Valeriani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video