Moviola Inter-Juve: c'è il rigore su Alex Sandro. Dzeko: il gol è regolare

Al 40’ fallo di Dumfries sul difensore bianconero appena dentro l’area, non visto da Mariani che però decreta giustamente il rigore dopo essere stato richiamato dal Var
Moviola Inter-Juve: c'è il rigore su Alex Sandro. Dzeko: il gol è regolare© Juventus FC via Getty Images

Al 7’ protesta Alex Sandro, a terra in area interista: lui e Dzeko si avventano su una respinta di Handanovic su tiro di Bonucci, non sembra esserci fallo. Al 13’ Bernardeschi in area a contrasto con Darmian, va giù e chiede il cambio: problema alla spalla destra, ma non c’è fallo. Il bianconero, peraltro, era partito in fuorigioco. Al 17’ il gol dell’Inter: Dzeko dopo che la traversa ha respinto un tiro di Calhanoglu, il var controlla e decreta che la posizione è regolare.

Juve, la moviola della partita contro l'Inter

Al 48’ protesta Dzeko, chiedendo un tocco di mano di Chiellini in un loro duello aereo in area bianconera: ma la palla colpisce prima la testa del nerazzurro, poi quella del bianconero e solo dopo, forse (le immagini danno una sensazione diversa a seconda della prospettiva), la mano. Eventuale tocco dunque non punibile. Al 7’ st sarebbe da giallo Bastoni per una trattenuta su Locatelli, Mariani concede il vantaggio sul contropiede bianconero e lascia correre. Al 40’ fallo di Dumfries su Alex Sandro appena dentro l’area, non visto da Mariani che però decreta giustamente il rigore dopo essere stato richiamato dal var.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video