Diretta Milan-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

I granata, reduci dal 3-2 in casa contro il Genoa, fanno visita ai rossoneri, primi insieme al Napoli, nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A
Diretta Milan-Torino ore 20.45: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

MILANO - Alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, il Milan ospita il Torino nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A. I rossoneri sono primi in classifica insieme al Napoli con 25 punti, frutto di otto vittorie e un pareggio, quello per 1-1 in casa della Juve. In caso di vittoria i rossoneri balzerebbero in vetta da soli in attesa del match degli azzurri contro il Bologna in programma giovedì. Ibra e compagni, però, si troveranno di fronte un Toro reduce dal successo interno per 3-2 contro il Genoa. I granata sono a quota 11 punti in classifica, frutto di tre vittorie e due pareggi. Intanto Juric nella conferenza stampa della vigilia ha messo in guardia i suoi: "Il Milan è una squadra completa, ha tanti giocatori moderni con giuste caratteristiche, possono segnare in tanti modi e sono pericolosi in contropiede". Il Torino ha vinto soltanto tre delle ultime 48 sfide di Serie A contro il Milan, due delle quali tuttavia nel 2019 (2-0 ad aprile e 2-1 a settembre) - completano 21 successi lombardi e 24 pareggi.

Dove vedere Milan-Torino in tv e in streaming

Milan-Torino, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Milan-Torino: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, Kalulu; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1):  V. Milinkovic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric.

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

ASSISTENTI: Colarossi-Paganessi.

IV UOMO: Zufferli.

VAR: Massa. 

ASS. VAR: Giua.

Guarda Torino-Milan su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video