Diretta Spezia-Genoa ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Al Picco va in scena un nuovo derby ligure tra due squadre in difficoltà: Thiago Motta cerca certezze dopo il ko con la Samp, Ballardini deve vincere
Diretta Spezia-Genoa ore 18.30: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

LA SPEZIA - Il turno infrasettimanale di Serie A (10ª giornata) si apre alle 18.30 con il derby ligure tra Spezia e Genoa, alle prese con un inizio di stagione complicato. Gli Aquilotti di Thiago Motta, reduci dalla sconfitta nell'altro derby regionale con la Sampdoria, cercano di ritrovare la strada giusta che sembrava intrapresa con la vittoria sulla Salernitana del 16 ottobre. E' quasi un'ultima spiaggia invece per Davide Ballardini e il suo Genoa: l'unico successo della stagione, il 3-2 a Cagliari del 12 settembre, non viene replicato da 6 giornate ormai. Nel campionato scorso il Genoa si è aggiudicato entrambi i match contro lo Spezia, imponendosi 2-1 al Picco e 2-0 al Ferraris.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Spezia-Genoa, dove vederla in streaming e in tv

Il match tra Spezia e Genoa sarà trasmesso in televisione, in diretta, su Sky Calcio e Sky Sport 251. La partita sarà visibile anche in streaming su Dazn, Now e tramite l'app SkyGo.

Spezia-Genoa, segui il live sul nostro sito

Le formazioni ufficiali di Spezia-Genoa

Spezia (4-2-3-1): Provedel; Ferrer, Hristov, Nikolaou, S. Bastoni; Maggiore, Kovalenko; Strelec, Salcedo, Gyasi; Nzola. Allenatore: Motta.

Genoa (4-3-2-1): Sirigu; Cambiaso, Vasquez, Masiello, Criscito; Behrami, Badelj, Rovella; Kallon, Ekuban; Destro. Allenatore: Ballardini.

Arbitro: Sozza di Seregno.
Guardalinee: Fiore e Schirru.
Quarto uomo: Volpi.
Var: Banti. Avar: Di Vuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video