Diretta Cagliari-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Dopo lo 0-0 contro il Napoli, i giallorossi di José Mourinho cercano i tre punti in terra sarda. La squadra di Mazzarri è ultima in classifica, ma vincendo scavalcherebbe ben quattro avversarie
Diretta Cagliari-Roma ore 20.45: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© LAPRESSE

CAGLIARI - Nel turno infrasettimanale, valido per la 10ª giornata del campionato di Serie A, alla Unipol Domus, alle ore 20.45, si gioca Cagliari-Roma. La squadra di Walter Mazzarri, fanalino di coda, è reduce dal ko per 3-0 in casa della Fiorentina, ma vincendo oggi scavalcherebbe ben quattro avversarie per la lotta salvezza: Salernitana, Genoa, Spezia e Venezia, in campo ieri. I giallorossi di José Mourinho - il portoghese è squalificato è non sarà in panchina - nell'ultimo turno hanno fermato la corazzata Napoli pareggiando 0-0 all'Olimpico. I capitolini domenica saranno impegnati di nuovo in casa contro il Milan, vittorioso ieri sul Torino per 1-0 e momentaneamente in testa alla classifica da solo, ma prima c'è il Cagliari da battere per mantenere il quarto posto. Nelle ultime sei sfide di Serie A tra Cagliari e Roma sono stati segnati in media 4.3 gol, dopo che nelle precedenti sei le reti erano state in media due a gara.

Cagliari-Roma: come vederla in tv e in streaming

Cagliari-Roma, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari, e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Roma

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Bellanova; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri. 

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho (squalificato) in panchina Joao Sacramento. 

ARBITRO: Pezzuto di Lecce.

ASSISTENTI: Ranghetti e Palermo.

IV UOMO: Baroni.

VAR: Giacomelli.

ASS. VAR: Liberti.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM della Roma su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video