Diretta Sampdoria-Atalanta ore 18.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova si gioca la sfida tra la squadra di D'Aversa e quella di Gasperini. Dirige l'incontro Prontera di Bologna
Diretta Sampdoria-Atalanta ore 18.30: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

GENOVA - La Sampdoria si prepara a ospitare un'Atalanta in piena emergenza. La squadra di Gasperini (che non sarà in panchina per squalifica) arriva a Genova senza Toloi, Djimsiti, Demiral, Gosens, Hateboer e Pessina. Un'occasione da sfruttare per i blucerchiati, che si affidano alla voglia di riscatto di Roberto D'Aversa. Dopo la partita con lo Spezia l'allenatore ha rinsaldato la sua panchina: "Avete scritto che ero morto, ma quel che contava era la Sampdoria. Conta il pensiero della società. Il resto sono chiacchiere".

Come vederla in tv e streaming

Il match tra Sampdoria e Atalanta, gara valida per la 10ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 e sarà visibile in diretta esclusiva tv e streaming su Dazn.

Sampdoria-Atalanta, formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Dragusin, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Silva, Askildsen; Candreva, Gabbiadini, Caputo. Allenatore: D’Aversa.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Lovato, Palomino, de Roon; Zappacosta, Freuler (C), Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata.  Allenatore: Gritti (Gasperini squalificato).

ARBITRO: Prontera di Bologna. Guardalinee: Alassio e Saccenti. Quarto uomo: Minelli. Var: Fabbri. Avar. Cecconi.

Guarda tutte le partite di Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video